Generatori asincroni
Generatori asincroni e le loro caratteristiche
Comelmar Motors Srl tratta la fabbricazione e fornitura di generatori asincroni per scopi industriali.
I generatori di questo tipo sono accoppiati a turbine idrauliche. Il loro funzionamento riguarda la produzione e il recupero di energia elettrica.
All’interno della nostra gamma, potrai selezionare generatori asincroni per turbine di tipo standard, oppure personalizzarli e crearli su misura delle tue necessità lavorative. Disponiamo di generatori asincroni con rotore a gabbia di scoiattolo con le seguenti caratteristiche:
- Potenza nominale da 100 kW a 6000 kW
- Tensione da 400 V a 11000 V
- Velocità di sincronismo da 1500 a 150 giri/mn
- Da 4 a 40 poli
Per selezionare il modello più adatto alla tua azienda e chiedere maggiori informazioni, contatta il personale di Comelmar Motors Srl.
I nostri servizi sono rivolti a clienti di tutta Italia.
Generatore asincrono trifase
Turbina: Kaplan
Potenza: 370 kW
Giri al minuto: 255
Voltaggio: 400 V
Gli utilizzi di questo prodotto
I generatori asincroni, esattamente come gli altri alternatori in gamma, sono progettati e realizzati per essere in linea con le specifiche dei clienti e adatti per tutti i tipi di turbine.
Questi dispositivi, infatti, sono perfettamente compatibili con turbine Francis, Pelton e Kaplan e, per questa ragione, si inseriscono alla perfezione in qualunque linea di produzione.
Performanti, resistenti e duraturi, i generatori e i motori realizzati da Comelmar Motors Srl sono rivolti a piccole e grandi aziende in diversi settori lavorativi: cartiere, produttori di fertilizzanti, cementifici e così via.
Ti invitiamo a contattarci se desideri ricevere un preventivo dettagliato e gratuito su uno dei modelli in gamma. Comelmar Motors Srl effettua spedizioni su tutto il territorio nazionale e oltre.