Acquisto motori dismessi
Acquisto di motori elettrici dismessi
In qualità di punto di riferimento nel settore dei motori elettrici, oltre a occuparci della loro realizzazione e della loro distribuzione, offriamo un servizio di ritiro e acquisto di motori elettrici dimessi. Ci occupiamo, infatti, del ritiro e dell’acquisto di motori a media tensione, ATEX, CC e ad anelli. Ti assicuriamo sempre la massima trasparenza e professionalità in ogni trattativa.
Il nostro obiettivo è quello di accompagnarti in una gestione responsabile dei tuoi materiali ed è per questo che ci impegniamo anche nella realizzazione di soluzioni e servizi rispettosi dell’ambiente.
Se sei alla ricerca di un’azienda affidabile per il ritiro e l’acquisto dei tuoi motori elettrici industriali dismessi, entra in contatto con il nostro team: ti offriremo l’assistenza di cui hai bisogno!
Quali sono i vantaggi
Ti stai chiedendo perché dovresti vendere i tuoi motori elettrici dismessi? Te lo spieghiamo noi!
- Riduzione dell’impatto ambientale. Scegliendo di vendere i tuoi motori elettrici dismessi, non li destinerai alla discarica e ridurrai, in questo modo, l’impatto ambientale della tua azienda.
- Libera lo spazio rapidamente. Ottimizzare lo spazio è fondamentale all’interno di ogni azienda soprattutto se a occuparlo sono attrezzature di grosse dimensioni come nel caso dei motori elettrici industriali. Inoltre, non bisogna dimenticare che scegliendo il nostro servizio di ritiro e di acquisto di motori elettrici dismessi, riceverai un’assistenza qualificata in tempi brevi.
- Profitto assicurato. Vendendo i tuoi motori, potrai trasformare attrezzature che non usi più in un vero e proprio guadagno. Affidandoti al nostro team, avrai la certezza di ricevere pagamenti competitivi.
