Azienda

Motori sincroni e asincroni su misura dal 1959

La nostra realtà lavorativa opera nel settore dal 1959: nata oltre 60 anni fa in provincia di Milano, la Comelmar Motors Srl si occupava inizialmente solo della riparazione di motori elettrici.

Oggigiorno, la ditta si impone sul territorio nazionale ed internazionale come un punto di riferimento per i clienti, poiché siamo in grado di fornire il nostro know-how e professionalità a realtà industriali di ogni genere.

La nostra gamma consta di innumerevoli soluzioni, sia standard che su misura: progettiamo e realizziamo motori elettrici trifase, in bassa e media tensione, motori ad anelli e a corrente continua, generatori sincroni e asincroni, accessori e macchine ricondizionate.

Se desideri approfondire la gamma a disposizione o richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro staff.

motori-sincroni-e-asincroni-su-misura
motori-elettrici-industriali-su-misura
potenziarci-sul-piano-delle-tecnologie

Un’evoluzione costante in varie fasi

Comelmar ha alle spalle una lunga storia, fatta di impegno costante e miglioramenti che rendono la realtà solida che siamo oggi.

L’azienda nasce nel 1959, occupandosi unicamente di riparazione dei motori, e si è sempre più evoluta ampliando i servizi verso la progettazione e costruzione. Nell’ottica di internazionalizzare il commercio, nel 1989 abbiamo stipulato un contratto di distribuzione/rappresentanza con una società portoghese, rapporto lavorativo durato fino alla fine degli anni ’90.

A partire dal 2000, le nostre risorse si sono concentrate verso l’implementazione dei servizi e della qualità per i clienti: nel 2003 abbiamo conseguito la nostra prima certificazione ISO 9001 e dal 2005 disponiamo di una divisione service che ci ha consentito di potenziarci sul piano delle tecnologie.

Affidati alla nostra azienda: contattaci per servizi in Italia e all’estero.